Nuova casa arredata in stile dalmata, sul lato nord dell'isola di Hvar, tra le insenature di Pakomina e Virak. Circondato da splendidi ulivi con un'incantevole vista sul mare, sulla riviera di Makarska e sull'isola di Brač. Il posto è romantico e garantisce la massima privacy. L'intera casa è in affitto, quindi potrai goderti solo l'intera casa, il silenzio della natura e l'incantevole alba e tramonto.
C'è un marciapiede e delle scale che portano al mare, che dista 20 m, dove è presente anche una doccia. L'accesso al mare è un molo di cemento o rocce naturali. La casa utilizza i pannelli solari come fonte di elettricità
Solo 220 V per luci, frigorifero, TV, caricabatterie per cellulare, laptop e macchina fotografica, rasoio. Grandi elettrodomestici come asciugacapelli, bollitore, ferro da stiro, tostapane... NON è possibile utilizzarli. La cottura avviene su un fornello a gas. Anche l'acqua calda per i bagni e la cucina avviene tramite pannelli solari. L'acqua potabile proviene dal serbatoio dell'acqua. Dovrebbe essere usato razionalmente. La casa si trova a 300 m dalla baia di Pakomina, dove si trova un ristorante dove potrete gustare le specialità locali della Dalmazia, nonché un bar situato sulla spiaggia stessa. Ci sono due modi per raggiungerci: con la linea del traghetto Drvenik - Sućuraj o Spalato - Stari Grad. L'ultima tappa della strada è sterrata.