SOGGIORNO IN Humac e hanno un paese, il tutto per voi! A 350 m sul livello del mare in un ambiente tranquillo e silenzioso, lontano dal trambusto dell'ethosurismo ethosel Humac sull'isola di Hvar, si trova la nostra casa in pietra ristrutturata "Murvica". Si tratta di una casa tradizion...
L'esempio ben conservato dell'architettura rurale, una volta pastorale paese di Humac, fondato nel 17 secolo, è situato a 7 km da Jelsa, a 350 m sul livello di mare, e offre una vista panoramica spettacolare dei paesi circostanti, baie, isola di Brač e la riviera di Makarska. Il fascino di questo paese sta nelle sue eleganti case di pietra, cortili, balconi, vicoli stretti e la natura che si è unita nella scena meravigliosa. La Chiesa di San Giovanni e Paolo a Humac è di costruzione recente, e, se visitate questo luogo incantevole, potete godere l'ambiente di un ristorante aperto nella stagione estiva.
Da Humac si organizzano le visite a vicina grotta di Grabac, il sito preistorico più importante della costa adriatica, dove sono trovati i segni della cultura esistente già al 4 millennio avanti Cristo.